Amministrazione immobili

L’amministraztore di condominio rappresenta una figura professionale complessa, che dev’essere in possesso non solo di una, ma di una serie di competenze che generalmente definiscono a loro volta altre figure professionali. In altre parole accentra in sé più professionalità, con le quali dev’essere in totale confidenza, per poter operare nella quotidianità del proprio lavoro ed affrontare al meglio tutte e situazioni che si possano verificare in condominio.

La formazione costante è quindi un elemento fondamentale per garantire un’amministrazione al passo con i tempi e le innovazioni del settore, e viene garantita dall’Associazione di appartenenza Anaci, oltre che da uno spirito di deisderio per conoscenza che da sempre anima la nostra attività.

Una naturale propensione alla mediazione ha da sempre favorito la riduzione della litigiosità nei condomini amministrati, elemento essenziale per una serena convivenza in condominio.

Una reperibilità costante a 360° consente allo Studio di affronatre i principali problemi in tempo reale, attraverso anche l’ausilio di una rete consolidata di professionisti, artigiani e operatori economici in genere.

Grazie alle competenze linguistiche in capo all’Amministratrice, si amministrano anche condomini vacanza, con assemblee, verbali, rendiconti, sia in inglese che francese.

 


Guarda gli altri servizi